Lavora con noi

Solidità ed esperienza
La Max Pubblicità opera nel campo pubblicitario da oltre trent’anni.

Scelta da grandi Imprese
Nel tempo si sono servite di noi e continuano a farlo tra le più grandi Aziende italiane e straniere che operano sul territorio nazionale.

Polivalenza e settori interni
Siamo tra le poche aziende che offrono servizi, produzione, allestimento e montaggio del materiale pubblicitario servendosi di staff e macchinari propri. Questa caratteristica, sicuramente tra le più importanti, garantisce omogenità e qualità del prodotto finale.

Modernizzazione dei macchinari
La Max Pubblicità ha sempre investito in ricerca di nuovi supporti e strutture affidandosi a staff tecnico specializzato e a macchinari all’avanguardia.

Staff interno professionale e specializzato
Lo staff in continuo aggiornamento opera in settori differenti ma congiunti tra loro offrendo professionalità esclusive legate al proprio settore.

Gestionale interno
Il gestionale studiato ad hoc per le dinamiche lavorative interne, ottimizza il metodo di intervento che riguarda tutti i settori.
Inoltre l’Utente / Cliente può accedere al portale con proprio username e password, gestire gli ordini, visionare bozze e modifiche, controllare lo stato di produzione dei beni richiesti.

Gestionale interno
Il gestionale studiato ad hoc per le dinamiche lavorative interne, ottimizza il metodo di intervento che riguarda i diversi

altri_successo